10 Gen. 2018

Inaugurazione Wings Social Contact al Leonardo Digital Campus

Presso il Leonardo Digital Campus è nata la Wings Social Contact,

Wings Social Contact

un’azienda che si occupa della vendita di prodotti elettromedicali e che ha inaugurato ufficialmente la sua attività mercoledì 10 gennaio.

In un momento in cui l’economia italiana non è ai massimi storici, questo coraggioso team prevalentemente al femminile ha intrapreso un nuovo percorso lavorativo anche grazie al sostegno del microcredito per le piccole e medie imprese.

All’interno del Leonardo Digital Campus, la Wings Social Contact ha trovato un ambiente ideale per l’avvio della sua nuova attività, uno spazio di lavoro condiviso, localizzato in un progetto unico come quello di Parco Leonardo, una città pedonale ricca di servizi ed in posizione strategica con una accessibilità veramente eccellente attraverso strada, treno e aereo, per raggiungere o essere raggiunti da tutte le principali città italiane in treno e da tutto il mondo attraverso l’aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci.

Il coworking non è un luogo di lavoro ma una filosofia di vita, che offre l’opportunità di condividere know how e idee per fare networking, stabilendo relazioni sociali e nuove opportunità, in uno spazio moderno e funzionale caratterizzato da una piacevole atmosfera a metà strada tra il comfort rassicurante di casa e la solida immagine professionale di un ufficio.

Per la Wings Social Contact è stata la soluzione per affrontare la crisi del mondo del lavoro reinventando se stessi approfittando dei costi ridotti rispetto ad un ufficio in proprio e dei numerosi servizi inclusi, forniti dal Leonardo Digital Campus. Tutto questo può solo agevolare chi ha intenzione di avviare una nuova attività professionale. Infatti condividere gli spazi ed i servizi permette anche a start-up, freelance o giovani professionisti di lavorare in un ambiente professionale con una spesa contenuta.