13 Nov. 2018

PimpMyDesk presenta EasyStand al Leonardo Digital Campus

Il 30 novembre il Leonardo Digital Campus ospiterà PimpMyDesk con la sua nuova EasyStand.

Un supporto per laptop che trasforma la propria scrivania in una postazione sit2stand, per passare da seduti a in piedi, e viceversa, in pochi secondi, rendendo il proprio lavoro più attivo ed ergonomicamente corretto.

Questa idea è nata dalla ricerca di soluzioni salutari per il luogo in cui passiamo la maggior parte del nostro tempo, l’ufficio, per lavorare in modo non statico e favorire continuamente il movimento del corpo. Totalmente Made in Italy, Easy Stand nasce dal mondo dei maker, anche detti artigiani digitali, ed il risultato è un prodotto dal design originale, funzionale, economico, trasportabile, completamente personalizzabile.

PimpMyDesk ha l’obiettivo di cambiare il modo di lavorare, rendendolo più produttivo, divertente, salutare dando a tutti la possibilità di personalizzare la propria scrivania con prodotti che si distinguano per originalità e design, favorendo il benessere di chi lavora.

Il 30 novembre ore 11.00 scopri con il Leonardo Digital Campus questa innovazione, impariamo a lavorare al computer nel modo corretto!